Iscriviti alla nostra Mailing List    

Meeting and Conference

"La privacy, ad oggi, si presenta come una nozione fortemente dinamica, in stretta relazione con i mutamenti determinati dalle tecnologie dell’informazione. Dall’accezione classica di “diritto di essere lasciato solo” si è giunti a una definizione integrata che si riferisce alla "possibilità di un soggetto di conoscere e controllare il flusso delle informazioni che lo riguardano", per cui ci riferisce alla privacy come al “diritto di mantenere il controllo sulle proprie informazioni”. 

I pericoli di violazione della riservatezza sono senza dubbio elevati in ambito aziendale e in tutte quelle circostanze che si svolgono nei così detti “luoghi sensibili”, con riferimento alla gestione d’informazioni delicate, l’accesso a database o a business plan, la tutela di diritti intellettuali, lo svolgimento di test d’ammissione e/o esami d’accesso o di valutazione di qualsiasi organismo pubblico o privato, e così via. 

Sono momenti a considerevole criticità, quelli in cui la propria Società o quella nella quale si lavora:

- Ha pianificato attività commerciali e queste stanno per prendere avvio; 

- Sta attraversando una fase di difficoltà sotto il profilo occupazionale; 

- Ha contenzioso di qualunque natura;

Oppure nei casi in cui si opera in settori delicati, quali ad esempio:

  • Materiali;
  • Logistica;
  • Manifattura;
  • Informatica/telematica;
  • Biotecnologia e altre scienze;
  • Aeronautica e trasporto di superficie;
  • Fonti d'energia.

Bonifiche Italia & Security Systems S.r.l. propone servizi dedicati a soggetti quali: grandi Aziende, Manager, Fiere, Motorizzazioni, Pubblica Amministrazione, Università, Aeroporti, Studi Legali, in cui la riservatezza delle informazioni trasmesse all’interno sono di elevato valore per i vostri interessi. 

Il nostro team vi assicura il controllo totale dei vostri luoghi sensibili, tramite l’ausilio di apparecchiature TSCM dedicate, per garantire la tutela dei dati all’interno di aree quali: sala riunioni, meeting and conference room, back stage, aree universitarie per test d’ammissione, etc. 

Bonifiche Italia & Security Systems S.r.l. è in grado di garantire il controllo di tutte le vostre aree sensibili quali: sale riunioni dedicate a importanti meeting, back stage, aree universitarie dedicate ai test d’ammissione, aree di appartenenza alle motorizzazioni dedicate ai test per il rilascio delle patenti, etc. La nostra task force rilevare e analizza qualsiasi tipo di trasmissione illecita (incluse quelle di ultima generazione digitali, Wi-Fi, GSM) al fine di preservare l’integrità e la sicurezza dell’area sensibile.

Le nostre attività forniscono sia una rapida panoramica in real-time dell’occupazione dello spettro, sia un monitoraggio nel tempo di tutte le variazioni derivanti da servizi illegali (radio, sorgenti d’interferenza, emissioni temporanee, etc.).  

Queste attività sono particolarmente importanti per la sicurezza, nei casi in cui si evidenziano scenari critici, come ad esempio: 

  • Nelle aree private di grandi Aziende, o della stessa Pubblica Amministrazione, qualora si voglia preservare l’incolumità e la riservatezza di certe informazioni e strategie espresse all’interno di riunioni private;
  • Nelle aree Universitarie e/o Scolastiche di Vario genere, qualora si voglia preservare l’integrità del test d’ammissione o di esami finali, evitando così che nessuno possa illegalmente comprometterli, tramite l’uso di device spy, radio o cellulari.
  • Negli Aeroporti, con l’ausilio di strumentazioni professionali e software dedicati all’analisi e al monitoraggio delle frequenze radio;
  • Nelle aere della Motorizzazione qualora si voglia preservare l'integrità del test di esame finale per il rilascio della patente, evitando così che vengano illegalmente compromettessi.
800 722 042
Plants: image 1 0f 4 thumb Plants: image 1 0f 4 thumb Plants: image 1 0f 4 thumb Plants: image 1 0f 4 thumb Plants: image 1 0f 4 thumb